>

CONDIZIONI - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

COSA FARE

Termini e condizioni

1) Sorprendere.com non si assume nessuna responsabilità riguardo le immagini, la musica, i testi, e quant'altro il cliente chiede di inserire in uno Slide Show, in un Foto Ritocco o in un Video Montaggio. Sorprendere.com declina totalmente al cliente/utente ogni responsabilità riguardante ogni forma di violazioni di diritti d'autore, violazione della privacy per utilizzo di immagini che includano persone o luoghi che non hanno dato chiaro consenso. Il cliente/utente è responsabile unico del materiale fotografico, audio/video o musicale che invia e/o che desidera sottoporre al nostro lavoro. Si conferma quindi che Sorprendere.com considererà che il cliente/utente conosca le leggi in materia di diritti d'autore, copyright, diritto intellettuale, diritti tutelati dalla SIAE, diritti d'immagine, diffamazione e privacy e si sia accertato che ogni tipo di materiale e/o comunicazione inviata al sito e/o a qualsiasi dei contatti legati al sito rispetti tali leggi e sia quindi legalmente autorizzato all'uso.

2) L'utilizzo e la navigazione nel sito avviene sotto la completa responsabilità dell'utente. Sorprendere.com ed i suoi dipendenti e associati, amministratori, agenti, collaboratori o altri terzi coinvolti nella creazione, produzione o messa in onda del sito non potranno essere considerati responsabili per ogni e qualsiasi danno che dovesse derivare all'utente dall'accesso o da qualsivoglia utilizzo del sito. Fermo restando quanto sopra, Sorprendere.com dichiara che il sito viene messo a disposizione dell'utente nelle condizioni attuali, senza nessuna garanzia, espressa o implicita, incluso, a mero titolo di esempio, garanzie di commerciabilità, adattabilità ad un fine specifico o legittimità. Sorprendere.com inoltre non si assume alcuna responsabilità e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danno o virus che potesse derivare al computer o ad altra proprietà dell'utente a causa dell'accesso al sito, della navigazione nello stesso, dall'utilizzo del materiale ivi contenuto o dallo scaricamento di materiali video e/o audio, testi, immagini, informazioni, contenute nel sito o ricevute dallo stesso.

3) L'immagine di persone o luoghi eventualmente pubblicata sul sito deve considerarsi o di proprietà di Sorprendere.com oppure utilizzata dalla stessa su concessione o autorizzazione dei titolari dei relativi diritti. L'utilizzo di queste immagini è assolutamente vietato; ciò è da intendersi anche per l'audio.

4) Sorprendere.com non si assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di altri siti a cui sia eventualmente possibile accedere dal proprio sito attraverso "links". Il collegamento ad altri siti o pagine di altri siti viene pertanto effettuato sotto la responsabilità dell'utente e senza alcuna autorizzazione da parte di Sorprendere.com.

5) Sorprendere.com prima di inviare il lavoro completo richiesto dall'utente/cliente, invierà sempre un anteprima prova. Se il cliente conferma di visualizzare l'anteprima e accetta il lavoro svolto ed il relativo preventivo, allora confermerà non solo l'accettazione dei suddetti e successivi 8 punti dei termini e condizioni, del lavoro mostrato con il relativo costo ma, accetterà anche il formato video/foto/audio che gli è stato mostrato in anteprima prova e riceverà il lavoro completo nello stesso formato (qualora non fosse espressamente indicato il contrario). Quindi Sorprendere.com non si assumerà nessuna responsabilità se il cliente/utente afferma di non visualizzare il formato del lavoro completo che Sorprendere.com gli ha inviato. Qualora Sorprendere.com ritenesse corretto o possibile intervenire per dimostrare che il lavoro inviato è visibile nei supporti del ricevente, allora quet'ultimo sarà tenuto a pagare ogni spesa affrontata da Sorprendere.com per effettuare tale dimostrazione (eventuale intervento e trasferimento del tecnico che partirà sempre e solo dalla sede di Sorprendere.com) se il tecnico non riscontra nessun errore o vizio da parte di Sorprendere.com nel materiale inviato al cliente/utente.
 
6) Sorprendere.com si impegnerà al massimo per garantire precisione nei tempi di lavorazione e consegna ma, declina ogni responsabilità  sulla affidabilità del servizio offerto, sui tempi di consegna dei prodotti che sono da considerarsi puramente indicativi e che in alcuni casi possono risentire di problemi software o tecnici anche non legati al sito stesso. Sorprendere.com declina quindi ogni responsabilità nel caso di ritardi e/o disservizi dovuti a imprevisti o incidenti tecnici.

7) Sorprendere.com invita ogni cliente/utente a non mandare originali del materiale che desidera sottoporre al lavoro del sito web, ma di inviare solo copie, in quanto tutto il materiale ricevuto non verrà mai rimandato indietro.
Il suddetto materiale sarà protetto da Sorprendere.com con software appropriato, pertanto non si assume nessuna responsabilità per eventuali attacchi hacker o di altro genere volti a rubare immagini o qualsiasi materiale inviato dai clienti/utenti del sito web.
Sorprendere.com si riserva la possibilità  di allungare il tempo di permanenza di immagini, audio o qualsiasi altro materiale ricevuto da clienti/utenti, in funzione del tempo necessario al totale completamento dei servizi richiesti, dopodiché il materiale verrà cancellato. Non saranno consentiti lavori su materiale - che inoltre provocherà l'immediata cancellazione dal sito web - contenente in modo evidente le seguenti caratteristiche: offenda la dignità  della persona; abbia contenuti osceni e che comunque violi il punto precedente; risulti diffamatorio, o invasivo della privacy di altra persona; abbia contenuti razzisti o che sia strettamente legato ad una religione o a tradizioni religiose. Tutte le immagini che in generale offendano la morale. Sorprendere.com si riserva ogni ampio diritto di cancellare e/o non effettuare lavori su tutto il materiale che risulti identificabile nei punti sopra indicati.

8) Sorprendere.com non gestisce le indicizzazioni Google ne di qualsiasi altro motori di ricerca e non può quindi in nessuna maniera garantire che una pagina internet creata ad un cliente per qualsiasi tipo di sorpresa possa essere indicizzata e quindi cercata facilmente con un motore di ricerca nei tempi e nei modi che il cliente desidera. Sorprendere.com darà un link per accedere alla suddetta pagina affinchè il cliente possa principalmente utilizzare tale link per se o per chiunque egli desideri.

9) Sorprendere.com non è responsabile in alcun modo dei servizi offerti dai suoi partner che hanno un loro regolamento interno e rispondono loro direttamente di ogni lavoro che svolgono.
10) Sorprendere.com si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni. L'utente/cliente sarà comunque obbligato all'osservanza dei termini e delle condizioni pubblicate al momento dell'accesso al sito.

Vi ricordiamo che il nostro sito utilizza il metodo ùxolpy

 
Torna ai contenuti | Torna al menu