>

Fotoritocco foto ritocco modificare una foto COME? - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

Collegamenti della HomePage

I programmi per il fotoritocco "fai da te" funzionano veramente?

Avete provato a digitare su un motore di ricerca le parole
“programmi fotoritocco”? Il risultato sarà una lunga lista di programmini gratis o crackati, scaricabili o online per modificare le foto ed effettuare il fotoritocco “fai da te”.
Ma è il fotoritocco che cercate? Forse dovete solo dare un colore seppia o bianco e nero ad una foto o magari vi serve semplicemente sfumarla un po’.
Può darsi che dobbiate mettere un volto vero ad un disegno buffo o che cerchiate di attenuare un brufolo…

Allora probabilmente se avete tempo e pazienza,
quei programmi sono adatti a voi.

Ma se state cercando di
modificare veramente le vostre foto, magari migliorare la muscolatura, aumentare la statura, eliminare un auto o un semaforo da un bel panorama o addirittura togliere una persona che vi sta antipatica da una foto di gruppo… bhè… allora sicuramente se volete raggiungere quei risultati con il “fai da te” sono necessari programmi professionali, molto più tempo e grande abilità!
 
Sorprendere.com vi propone il suo listino prezzi per fotoritocco professionale, così da risparmiarvi non solo il denaro ma anche tempo e fatica!!
Ovviamente non è possibile effettuare OGNI tipo di modifica ad un immagine, in quanto alcuni tipi di ritocco richiedono una quantità di tempo così grande che sarebbe impossibile offrire dei prezzi competitivi alla portata di un semplice privato. Ma nella maggioranza delle circostanze l’alta professionalità di sorprendere.com può essere applicata in tempi ridotti e garantire dei prezzi accessibili a tutti, non solo alle grandi aziende!

Avete visto i nostri esempi nella sezione listino prezzi dal menù in alto??
O avete già cliccato sulla sezione SERVIZI FOTO/VIDEO sempre dal menù in alto su questa pagina??

Sorprendere.com è unico in Europa ad offre il fotoritocco professionale ad un costo bassissimo, così potrete perfezionare ogni vostra fotografia come fanno i vip!


 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu