>

Ricezione Materiale - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

COSA FARE



''Dopo che vi ho inviato le mie foto o i miei video,
come riceverò il lavoro che vi ho richiesto appena lo avete ultimato? ''

Sorprendere.com  utilizzerà un servizio di filesharing (condivisione file) per inviare ogni lavoro richiesto, indipendentemente dai servizi che avete scelto.  Se si tratta di una o due foto, sorprendere.com  può anche inviarle direttamente al vostro indirizzo e-mail, se voi lo preferite. Sorprendere.com  vi invita a leggere la sezione Termini e Condizioni, e la sezione COME INVIARE il MATERIALE, così da poter svolgere ogni lavoro nel modo migliore e nel pieno rispetto delle leggi vigenti.

Se invece desiderate che il servizio che avete scelto vi sia recapitato a casa, o ad un indirizzo che preferite, allora informate subito lo staff di sorprendere.com  appena mandate la prima e-mail per la richiesta di un nostro servizio.
In questo modo, sorprendere.com  potrà farvi sapere con trasparenza ed esattezza le eventuali spese di spedizione che non dipendono in nessun modo da sorprendere.com.
Potrete scegliere il metodo di spedizione che preferite, le eventuali assicurazioni, il recapito ecc...

Infine, se il lavoro da voi richiesto riguarda la creazione di una pagina web, allora sorprendere.com  vi invierà il link (e se desiderate anche la protezione con la password) per accedere alla pagina (o alle pagine) ma non riceverete null'altro (nessun codice sorgente, nessun file da caricare online ecc) perchè sorprendere.com rimane proprietaria di ogni pagina richiesta che verrà eliminata completamente al termine della scadenza fissata con il cliente.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu