>

Tre Semplici Passi - Sorprendere.com

Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

COSA FARE
 



Se avete scelto di
ritoccare, correggere o trasformare le vostre foto, i passi da compiere sono molto semplici:

1) Contattateci tramite e-mail per indicarci il lavoro che desiderate richiedere, vi risponderemo al più presto e vi invieremo un codice cliente. Successivamente inviate in formato digitale la foto che volete far modificare, specificando il risultato che vorreste ottenere ed il vostro codice cliente. Trovate l'indirizzo e-mail o a cui inviarla o il metodo per inviarla nella sezione  CONTATTI.

2) i nostri tecnici visioneranno l'immagine entro pochi giorni facendovi pervenire il preventivo richiesto.

3) se accettate il preventivo, verrà avviato il lavoro sulla foto che ci avete inoltrato. Riceverete poi la vostra foto con la correzione desiderata, decidete se accettarla o meno, ed in caso positivo vi verrà rilasciata nello stesso formato originale da voi inviatoci ma con la modifica che avete richiesto.
Riceverete il vostro materiale con il sistema indicato nella sezione  Ricezione Materiale.

Avete domande? Leggete le nostre brevi FAQ!


 



Se desiderate realizzare uno
slide show per un evento a cui tenete, i passi da compiere sono i seguenti:

1) entrate nella sezione  CONTATTI e inviateci un e-mail con la descrizione di ciò che vorreste ottenere, la quantità di foto che vorreste impiegare e indicando anche quanto tempo vorreste che durasse lo slide show. La nostra risposta vi darà un idea del prezzo per il lavoro ed un codice cliente che identificherà la vostra richiesta.

2) se accettate la nostra proposta di slide, visitate la sezione  Come Inviare il Materiale, lì troverete diversi metodi per inviarci le vostre foto.

3) Successivamente riceverete un anteprima del lavoro effettuato con il preventivo completo ed esatto; infine lo slide che avete richiesto, vi verrà recapitato con il sistema indicato nella sezione  Ricezione Materiale.


Avete domande? Leggete le nostre brevi FAQ!




 



Se desiderate realizzare le
Partecipazioni show per un ricevimento a cui tenete, i passi da compiere sono i seguenti:

1) entrate nella sezione  CONTATTI e inviateci un e-mail con la descrizione di ciò che vorreste ottenere, le informazioni che desiderate trasmettere ai vostri invitati ed ogni dettagli che ritenete necessario. La nostra risposta vi darà un idea del prezzo per il lavoro richiesto ed un codice cliente che identificherà la vostra richiesta.

2) se accettate la nostra proposta di PARTECIPAZIONE, visitate la sezione  Come Inviare il Materiale, lì troverete diversi metodi per inviarci le vostre foto.

3) Successivamente riceverete un anteprima della partecipazione show che avete richiesto con il preventivo esatto; infine riceverete il link completo da inviare a tutti i vostri invitati.

Avete domande? Leggete le nostre brevi FAQ!


 



Se desiderate realizzare una
Sorpresa Mesiversario per la persona che amate, i passi da compiere sono i seguenti:

1) entrate nella sezione  CONTATTI e inviateci un e-mail con la descrizione di ciò che vorreste ottenere, inserendo tutti i dettagli che desiderate. La nostra risposta vi assegnerà un codice cliente che identificherà la vostra richiesta ed un tecnico dedicato a voi che tramite mail ascolterà ogni vostra esigenza e vi darà suggerimenti professionali.

2) se accettate la nostra proposta, visitate la sezione  Come Inviare il Materiale, lì troverete diversi metodi per inviarci le vostre foto.

3) Successivamente riceverete un anteprima del lavoro, ed infine il link della vostra sopresa da inviare alla persona che amate.

Avete domande? Leggete le nostre brevi FAQ!


 



Se volete immortalare il vostro matrimonio con delle riprese
video professionali*, o volete un montaggio video delle riprese che già avete, seguite UNO tra questi passi indicati:

1) Spiegateci dettagliatamente le vostre esigenze tramite un e-mail. Potete trovare l'indirizzo appropriato nella sezione  CONTATTI. Riceverete rapida risposta ed un codice cliente.

2) Oppure potete visitare ed usare i contatti del sito  AmazeVideoStudio.com

3) O infine, se abitate nella capitale, potete venirci a trovare all'indirizzo appropriato che troverete nella sezione  CONTATTI; siete pregati di ottenere preventivamente un appuntamento tramite telefono o e-mail.




*al momento in Italia possiamo evadere le richieste riguardanti riprese durante il giorno del matrimonio, solo nel comune di Roma. Se invece avete già delle riprese video del vostro matrimonio, allora possiamo effettuarne il montaggio senza problemi. Per esigenze di quasiasi altra regione o nazione o per produzioni video e regia di ogni altro genere contattate i nostri partner cliccando sul sito  AmazeVideoStudio.com


 



Se desiderate informazioni per ogni altra vostra esigenza:


- Spiegateci dettagliatamente le vostre esigenze tramite un e-mail. Potete trovare l'indirizzo appropriato nella sezione  CONTATTI. Riceverete rapida risposta, un codice cliente ed un nostro tecnico dedicato a voi per ascoltarvi e se necessario darvi ogni suggerimento o aiuto professionale di cui avete bisogno.




Avete domande? Leggete le nostre brevi FAQ!
Vi ricordiamo che il nostro sito utilizza il metodo ùxolpy




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu